Risposte alle domande ricorrenti




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Categoria: Richiesta amministrativa
Domanda: Sono registrato su Hydronline come privato senza numero di Partita IVA. Voglio modificare la tipologia di registrazione in professionista o società inserendo il numero di Partita IVA. Devo creare un nuovo account?
Risposta: Non è necessario creare un nuovo account. Si può modificare in qualsiasi momento la tipologia del proprio account e gli altri dati di registrazione semplicemente accedendo alla pagina iniziale dell'area riservata e selezionando la voce 'Modifica i tuoi dati', posta sotto la riga di benvenuto. In particolare, il gruppo 'Modifica dati generali' permette di cambiare tipologia di account e inserire il codice fiscale e la partita IVA. Le modifica non hanno effetto sui documenti fiscali generati in passato.
Categoria: Malfunzionamento
Domanda: Quando sposto il puntatore sulla mappa o effettuo la selezione di una particolare località o pluviografo, non vengono visualizzati sulla mappa i simboli che rappresentano i pluviografi individuati.
Risposta: Il problema dipende dal browser utilizzato. Se si utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla 9.0, i simboli grafici non vengono riportati sulla mappa e non è possibile effettuare alcuna selezione. Si consiglia di aggiornare Internet Explorer ad una versione successiva alla 8.0. In alternativa scaricare e installare Google Chrome che offre pieno supporto e compatibilità alle funzioni di Google Maps o altri browser come FireFox, Opera o Safari.
Categoria: Richiesta tecnica
Domanda: Quando muovo il puntatore sulla mappa viene visualizzato un numero limitato di pluviografi intorno al punto scelto. C'è un modo per visualizzare più stazioni?
Risposta: Sì. Dal menu di navigazione posto sulla destra della mappa, selezionare il secondo gruppo "Criteri di selezione stazioni". Incrementare il numero di stazioni visualizzate nella prima casella e cliccare sul pulsante "Cerca stazioni", posto più in basso. A questo punto la mappa sarà aggiornata mostrando il numero di pluviografi che si è scelto.
Categoria: Richiesta tecnica
Domanda: Ho necessità urgente di eseguire elaborazioni idrologiche per territori non coperti o coperti parzialmente dal servizio. Devo attendere il completo popolamento del DataBase oppure posso avere un servizio personalizzato?
Risposta: Per particolari esigenze non è necessario attendere la completa copertura territoriale/temporale e l'inserimento completo dei dati nel DB. E' sempre possibile inviare una dettagliata informativa dalla sezione "contattaci". I nostri ingegneri valuteranno le richieste pervenute e concorderanno insieme a voi modalità e condizioni per il servizio specifico.
Categoria: Richiesta amministrativa
Domanda: Devo procedere a una ricarica sul mio conto. Quanto tempo è necessario per vedermi accreditate le unità di credito acquistate?
Risposta: Se si effettua il pagamento con carta di credito, l'accredito è immediato. Inoltre l'operazione di ricarica può essere effettuata 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Pagando con bonifico bancario è necessario attendere un paio di giorni lavorativi affinchè i nostri operatori visualizzino l'avvenuto pagamento e provvedano alla conclusione dell'ordine.
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